Lavare la macchina come non hai mai fatto prima
Le nuove idropulitrici Briggs & Stratton sono la migliore soluzione per lavare la tua macchina in modo veloce e senza fatica durante i mesi estivi
Briggs & Stratton ha reso il lavaggio dell'auto estremamente più semplice e veloce grazie alla nuova linea di idropulitrici studiate per fornire potenza, sicurezza ed elevata praticità. Meno faticose rispetto al tradizionale lavaggio a mano, e più economiche di un autolavaggio professionale, le nuove idropulitrici Briggs & Stratton delle linee Sprint e Elite sono appositamente studiate per pulire qualsiasi macchia senza grossa fatica.
Pressione regolabile
Con la tecnologia PowerFlow+ di Briggs & Stratton, lavare le superfici delicate è ora più facile: il design esclusivo della pompa d'acqua assicura un getto ad alta pressione per pulizie profonde consentendo di eliminare incrostazioni, detriti e sporco. Inoltre, il serbatoio del sapone montato direttamente sulla pompa e l'ugello 7-in-1 permettono di regolare la quantità di detergente e l'intensità del getto d'acqua semplicemente ruotando la testa dell'ugello, con un notevole risparmio di tempo.
Come usare l'idropulitrice
Briggs & Stratton raccomanda agli utenti di utilizzare l’idropulitrice ad almeno un metro e mezzo di distanza dall’auto in modo da non danneggiare le verniciature, mentre il sapone deve esser applicato dal basso verso l’alto così da evitare striature. E’ consigliato prestare particolare attenzione a paraurti e ruote per rimuovere l'eccesso di fango ed eventuali incrostazioni. Il detergente va lasciato in azione per circa tre minuti prima di risciacquare, e assicurarsi che la pompa sia pulita dal sapone residuo. Per il risciacquo impostare un getto a bassa pressione ed iniziare dalla parte superiore del veicolo procedendo verso il basso.
Consultare sempre il manuale dell'operatore per garantire il corretto utilizzo dell'idropulitrice.
Prova le nuove idropulitrici Briggs & Stratton: lavare la tua auto questa estate sarà un vero divertimento!